Il Management

P&P Holding il Management

liberto-pollani-pepholding

Liberto Pollani – Chairman – CEO

Liberto Pollani Vanta una trentennale esperienza nel mondo dell’imprenditoria piemontese avendo maturato esperienze in vari settori, dal facility management, alla produzione di componenti per il comparto automotive, passando per il segmento immobiliare.

domenico-pollani-pepholding

Domenico Pollani – Member of Board

Domenico Pollani ha maturato forti esperienze in ambito internazionale nell’erogazione dei servizi integrati. La profonda conoscenza del mercato di riferimento, e l’esperienza tecnico gestionale, hanno permesso di realizzare una visione del business fortemente orientata all’innovazione.  Attualmente CEO di P&P Facility Management

mauro-russo-pepholding

Mauro Russo – CFO

Mauro Russo, direttore dell’area Finance e Controller P&P Holding S.p.A., ha maturato molteplici esperienze in varie aree di processo nel settore dei servizi, iniziando dall’HR per passare l’Operations, arrivando all’amministrazione. Sarà responsabile del consolidamento dei dati di bilancio, nonché del controllo dell’andamento delle società del Gruppo rispetto ai Budget.

paolo-bottero-pepholding

Paolo Bottero – Business Development

Paolo Bottero dottore in legge, ha maturato varie esperienza in ambito commerciale, con ultima esperienza nella vendita di servizi per l’impresa. Ottime capacità relazionali, fortemente orientato agli obiettivi, ha un bagaglio di conoscenze sul mercato industriale e non di enorme rilievo.

tiziana-brundo-pepholding

Tiziana Brundo – Group HR

Tiziana Brundo, dottoressa in Economia e Direzione delle Imprese, dall’inizio del suo percorso professionale ha sempre sviluppato nuove competenze in ambito HR. Attualmente responsabile del servizio di payroll e back office della P&P Holding. Affianca la Direzione nella gestione del contenzioso e delle relazioni industriali.